TNS Firenze: Morning Sky, la manicure in azzurro, delicata ed elegante

TNS Firenze: Morning Sky

Morning Sky non è solo il titolo di una canzone pop di successo di molti anni fa, ma è anche il nome dato da TNS Firenze a una elegante manicure in azzurro, dal mood romantico.

Morning Sky propone un azzurro delicato e polveroso acceso da una punta di lilla, che rende la manicure luminosa trasmettendo un senso di equilibrio, serenità e benessere.

TNS Firenze: Morning Sky

Morning Sky fa parte della nuova collezione primavera-estate “WONDERCOLOR” ispirata alla libertà di esprimere la propria personalità. Le nuove nuance sono audaci, pensate per chi desidera essere sé stesso, senza temere di osare.

TNS Firenze: Morning Sky

La collezione WONDERCOLOR è caratterizzata da 8 colori che ripercorrono la bellezza di quegli anni e che celebrano il trionfo dell’amore e della sperimentazione. Una palette di smalti dalle tonalità intramontabili, come Happy Day, un rosso arancio deciso ed energico o come Evergreen, un verde brillante e sofisticato.

TNS Firenze: Morning Sky

Gli smalti TNS Firenze hanno una texture ricca e ultra pigmentata che garantisce una completa coprenza già dal primo passaggio, sono a lunga durata e di facile stesura grazie al nuovo maxi pennello applicatore studiato per creare un contorno preciso, veloce e definito, per ottenere un risultato eccellente.

Gli smalti della linea Firenze sono formulati su esclusiva formulazione:

  • Sono ricchi di attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e anti sfaldamento per preservare le unghie e garantire uno smalto a lunga durata.
  • Sono 7 free
  • Hanno un’asciugatura rapida e un filtro UV di protezione colore.

I prodotti TNS sono cruelty free e non testati su animali.

Tutte le nuances della nuova collezione WONDERCOLOR sono disponibili in smalto, nel nuovo ed esclusivo sistema PIGMENTA indicato per tutte quelle donne che hanno smesso di fare gel o semipermanente, e in versione semipermanente Laqerís.

Morning Sky- NAIL COLOUR UNS658 / PIGMENTA SQ658/ LAQERIS LA658

MODO D’USO: Dopo l’applicazione della base, stendere uno strato sottile di colore sulle unghie. Proseguire con una seconda stesura e terminare con il top.

Formato: 10 ml

Prezzo Nail Colour: Euro 13,00

Prezzo PIGMENTA: SOLO IN ISTITUTO

Prezzo LAQERIS: SOLO IN ISTITUTO

In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it  

About TNS Firenze

Marchio dell’azienda Tecniwork S.p.A, TNS Firenze propone prodotti e trattamenti di alta qualità per la cura e la bellezza di mani e unghie studiati per essere sicuri, efficaci e altamente performanti. Utilizzata dai professionisti, la linea include un’ampia palette cromatica di colori smalto, dall’elevata brillantezza e lunga durata, una linea completa di prodotti specifici per rispondere a tutte le necessità di mani e unghie oltre ai sistemi professionali in colore semipermanente, gel e acrygel disponibili per l’applicazione presso i centri estetici che distribuiscono il marchio.

Condividi