Cotril a sostegno di Marateale – Premio Internazionale Basilicata

Cotril a sostegno di Marateale – Premio Internazionale Basilicata

Cotril a sostegno di Marateale

COTRIL, luxury brand dell’hairstyling professionale tra i più amati e richiesti dalle celebrities è diventato negli anni un protagonista indiscusso dei più prestigiosi Festival del cinema nazionali e internazionali, da Venezia a Cannes, da Roma a Los Angeles, e delle kermesse più glamour che gravitano intorno alla settima arte (Cortinametraggio, Riviera International Film Festival, Filming Italy Sardegna Festival, ecc).

A confermare lo stretto legame che unisce COTRIL al mondo della settima arte è la scelta di sostenere la quindicesima edizione di Marateale – Premio internazionale Basilicata, che si è tenuto dal 25 al 29 luglio nella suggestiva “perla del Tirreno” presso il Teatro sul mare dell’Hotel Santavenere.

Cotril a sostegno di Marateale

Cotril ha fornito anche servizio di hair & make up per i numerosi talent coinvolti durante questa giornate di incontri, prime e red carpet. Tra gli ospiti che hanno partecipato anche Marco Bocci, Maria Pia Ammirati, Laura Chiatti, Carlo Verdone, Barbara d’Urso, Francesca Fagnani, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Paolo Genovese, i ragazzi della fiction “Mare fuori”, Pio & Amedeo, Matteo Branciamore, Gaja Masciale e molti altri.

www.cotril.it

Condividi