Ottobre è il mese della prevenzione: Clinians sostiene Fondazione Umberto Veronesi

Ottobre è il mese della prevenzione: Clinians sostiene Fondazione Umberto Veronesi

Ottobre è il mese della prevenzione

Clinians Antirughe Repair e Clinians Intense A Lifting Rughe si vestono di rosa per supportare la ricerca scientifica d’eccellenza sui tumori femminili.

Clinians, brand sensibile al benessere e alla salvaguardia della salute femminile, da sempre vicino alle donne con i suoi prodotti per la cura di viso e corpo, sostiene la ricerca scientifica promossa da Fondazione Umberto Veronesi. In particolare, in qualità di top partner, contribuisce al progetto nazionale delle Pink Ambassador che coinvolge le donne che, dopo aver affrontato un tumore tipicamente femminile, hanno accettato una nuova sfida: allenarsi per partecipare ad una mezza maratona e diventare ambasciatrici del progetto, per ricordare ancora una volta l’importanza della prevenzione e del sostegno alla ricerca scientifica d’eccellenza.

Ottobre è il mese della prevenzione

Niente ferma il rosa, niente ferma le donne” è il motto delle Pink Ambassador, donne coraggiose e forti che hanno combattuto contro il tumore. Per sostenerle, il brand made in Italy mette in campo due suoi iconici prodotti che si vestono di rosa per supportare la preziosa iniziativa. Fino a fine marzo 2024, sui prodotti Clinians Antirughe Repair Trattamento Rassodante Protettivo Giorno e Clinians Intense A Lifting Rughe Trattamento Giorno Antirughe, verrà comunicata l’iniziativa ed il sostegno del brand Clinians alla ricerca scientifica sui tumori femminili.

Ottobre è il mese della prevenzione

Di seguito i prodotti che riporteranno l’indicazione che Clinians sostiene Pink is Good:

Ottobre è il mese della prevenzione

CLINIANS ANTIRUGHE REPAIR con Collagene ed Estratto di Melograno

Trattamento Rassodante Protettivo Giorno specifico per le pelli ancora giovani, che aiuta a prevenire la formazione delle prime rughe e a preservare l’elasticità e la compattezza cutanea, per una pelle dall’aspetto più fresco e luminoso.

CLINIANS INTENSE A LIFTING RUGHE con Acido Ialuronico

Trattamento Giorno Antirughe rimpolpante che, grazie ad un booster di Acido Ialuronico e di Collagene, unito ad altri attivi cosmetici, svolge un’azione volumizzante e ricompattante, aiutando a rimodellare i tratti del viso.

Condividi