PUNTO EVO FLEXO di VORTICE, l’aspiratore elicoidale dalla forma moderna ed elegante

PUNTO EVO FLEXO di VORTICE

In locali come bagni, spesso ciechi, cucine, ripostigli e lavanderie dove è necessario un costante ricambio dell’aria per contrastare umidità e muffe, non sempre è possibile o efficiente aprire una finestra. Installare un aspiratore rappresenta la migliore soluzione per migliorare la qualità dell’aria in generale e prevenire possibili danni strutturali ai locali: estraggono l’aria viziata, l’umidità e il vapore da una stanza ricambiandola con aria nuova.

VORTICE vanta una vastissima gamma di aspiratori tra cui scegliere a seconda delle differenti situazioni e garantisce un’alta qualità produttiva frutto di un rigoroso e avanzato sistema di test su tutti i prodotti, con una specifica ricerca volta all’innovazione tecnologica. Una qualità che spesso in VORTICE non è solo affidata all’aspetto puramente tecnico e funzionale dei prodotti ma anche alla forma estetica e al design così da renderli immediatamente riconoscibili.

Gli aspiratori elicoidali Punto Evo FLEXO hanno una linea moderna e sinuosa che li trasforma in elementi decorativi delle pareti su cui vengono installati.

PUNTO EVO FLEXO di VORTICE

Sono ideali per il ricambio dell’aria in locali residenziali e commerciali di piccole e medie dimensioni e sono adatti a molteplici situazioni: pareti, pannelli, false pareti, soffitti o controsoffitti. Essendo inoltre di profondità ridotta sono consigliati in presenza di tubazioni di scarico di media lunghezza. Sono installabili nella Zona 1 dei bagni.

Esistono 2 versioni, Base e con Timer, ciascuna di 2 diametri nominali di 100 e 120 mm, per un totale di 4 modelli.

Si caratterizzano per silenziosità e bassi consumi. L’elevata temperatura di funzionamento continuo (50 °C) ne amplia le opportunità di installazione.

Dimensioni: Modelli 100/4’’ mm 173 x 173 – profondità incasso mm 61,5

PUNTO EVO FLEXO di VORTICE

Modelli 120/5’’ mm 193 x 193 – profondità incasso mm 71

PUNTO EVO FLEXO di VORTICE

VORTICE S.p.A. Strada Cerca, 2 – Frazione di Zoate – 20067 Tribiano (MI) – Tel. +39 02.90.69.91- Fax +39 02.90.64.625  –  www.vortice.it

 

Condividi