Pintinox: Sushi, la padella per servire in tavola versatile e pratica

Ispirata al mood orientale delle omonime posate, la padella Sushi di Pintinox è straordinariamente versatile: uno strumento della cucina può essere usato anche per servire direttamente in tavola il cibo già preparato! Semplificando molti passaggi con indubbi vantaggi di comodità.

Le posate e le padelle Sushi si basano sul concetto di family feeling, su cui tanto ha lavorato Pintinox, per creare un “lifestyle domestico” incentrato su un trait d’union visivo e stilistico tra la parte cottura e la tavola, permettendo agli strumenti della cottura o ad altri accessori cucina di essere portati in tavola con una continuità formale di grande impatto e suggestione.

Realizzata in alluminio forgiato con rivestimento antiaderente della migliore qualità, la padella Sushi, ha il fondo adatto per l’induzione e riprende il design delle omonime posate sia nel look che nelle diverse colorazioni delle guancette in bakelite effetto legno, in ebano, mogano, teak.

Posate Sushi Mogano e padella Sushi

Il mood orientale ha definito l’estetica delle posate Sushi: la forma è allungata e affusolata, le guancette dell’impugnatura sono rivestite del colore dei legni più esotici, come il teak, l’ebano, il mogano.

Un mood richiamato anche nell’impugnatura della padella Sushi, pensata proprio per essere portata in tavola, coordinata alle posate, creando un trade union visivo che coniuga estetica e funzionalità in un unico gesto!

Un coordinato che disegna un nuovo paesaggio in cui a un accessorio della cucina non sia negata la presenza in tavola, purché con stile!

ABOUT PINTI INOX S.p.A.

Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.

www.pintinox.com  

 

Condividi