Pintinox: il vassoio con tagliere integrato, must have dell’estate 2023

Pintinox: il vassoio con tagliere integrato, must have dell’estate 2023

Pintinox: il vassoio con tagliere integrato

Pintinox, sempre alla ricerca di nuove idee e suggerimenti per rendere la quotidianità, in cucina e a tavola, più facile e stilosa, sorprende ancora una volta con i nuovissimi accessori dal design originale che coniugano look e praticità. I Vassoi O e taglieri D pratici e comodi oggetti per funzioni e momenti diversi, che diventano oggi un tutt’uno.

Pintinox ha infatti realizzato una originale soluzione che facilita il modo di utilizzarli insieme, e soprattutto, contemporaneamente, semplicemente integrando le funzioni di entrambi.

Pintinox: il vassoio con tagliere integrato

E’ nata così una nuova collezione di pratici vassoi e taglieri integrabili che portano il nome della loro forma: vassoi O e taglieri D di diverse dimensioni e colori.

Pintinox: il vassoio con tagliere integrato

4 vassoi rotondi in acciaio, al design moderno sono stati realizzati nei colori tendenza, puntando su look e praticità: un mix di tonalità tenui e altri più vivaci, tutti connotati da un pratico foro ai margini che facilita la presa del vassoio.

Pintinox: il vassoio con tagliere integrato

Il vassoio è reso ancora più versatile perché su ognuno è possibile posizionare l’apposito tagliere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vassoi e taglieri, dal design multiuso e versatili, diventano i protagonisti di un aperitivo in terrazzo o in giardino, fanno bella mostra di sé su una tavola informale preparata per la famiglia o per accogliere gli amici.

About Pinti Inox S.p.A.

Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.  www.pintinox.com

Condividi