Net Integratori, prodotto di punta di Moldes, partner ufficiale dei Campionati Europei di Atletica – Roma, 7-12.6.2024

Net Integratori, prodotto di punta di Moldes

Le parole del testimonial, il canottiere azzurro Vincenzo Abbagnale

Dal 7 al 12 giugno, il suggestivo impianto del Foro Italico di Roma ospita i Campionati Europei di Atletica Leggera. Un evento sportivo di prima grandezza, che assume ancor più importanza visto che va in scena a meno di due mesi dalle Olimpiadi di Parigi, e rappresenta dunque un banco di prova fondamentale per l’élite dell’atletica continentale.

Un appuntamento al quale, fra l’altro, la nazionale azzurra si avvicina in una condizione complessiva straordinaria, con una squadra che forse è la più forte di sempre (non a caso, ha vinto ben 5 medaglie d’oro nella precedente Olimpiade): il che renderà ancor più attrattivo l’evento, in particolare per il pubblico di casa nostra,

E’ questo il contesto di assoluto livello scelto da Moldes, l’azienda milanese che sviluppa e produce integratori, per proporsi all’attenzione mondiale fra i partner principali dell’iniziativa. Il prodotto di punta dell’azienda, Net Integratori, è infatti l’unico integratore ufficiale dei Campionati Europei di Atletica: il che permetterà a Moldes di ottenere una visibilità straordinaria, proprio nell’anno in cui l’azienda festeggia i 40 anni di attività.

Net Integratori, prodotto di punta di Moldes

“Conosco Net Integratori e li utilizzo fin da quando ero un giovane canottiere – ha detto Vincenzo Abbagnale (nella foto, fra Felice e Mattia Molinari di Moldes), testimonial dell’azienda e fresco reduce dall’aver staccato il pass per le Olimpiadi di Parigi -. Mi accompagneranno alle Olimpiadi: ma sono comunque contento della partnership dell’azienda con gli Europei di Atletica, che saranno davvero un grande evento per lo sport italiano e internazionale”.

Fondata negli anni ’80 da Felice Molinari, Moldes ha saputo evolversi da piccola realtà imprenditoriale a leader indiscusso nel campo degli integratori alimentari di origine naturale. La filosofia di Moldes si fonda sull’integrazione tra la conoscenza ancestrale della fitoterapia e le più moderne pratiche farmaceutiche. Grazie a questo approccio, Moldes ha creato una linea di prodotti – tra cui spicca appunto Net Integratori – che sono sinonimo di qualità, efficacia e sicurezza, riconosciuti sia nel panorama nazionale che internazionale.

Net Integratori, prodotto di punta di Moldes

La partnership con i Campionati Europei di Atletica riflette l’impegno di Moldes nel promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato, sostenendo gli atleti nell’ottenere le migliori prestazioni possibili e incoraggiando tutti a perseguire un benessere fisico ottimale.

Con questa iniziativa, Moldes non solo conferma il suo ruolo di leader nel settore degli integratori naturali ma si impegna attivamente nel supportare l’atletica europea, contribuendo a diffondere i valori di salute, benessere e performance a un pubblico sempre più ampio.

www.moldes.it

 

Condividi