NIRMALA, NUOVA FRAGRANZA SENSUALE E ROMANTICA. FIRMATA MOLINARD

Bellezza

La leggendaria dea Nirmala, reincarnazione della dea Kalì, rinasce oggi sotto una nuova forma, degna dei talismani più puri, come un diamante di rara e assoluta bellezza, che non cessa di affascinare.

Voluttuosa sensuale, la nuova fragranza Nirmala incarna la femminilità, radiosa e desiderabile. Affascinante, è un’eau de parfum che invita nella terra degli dei, in armonia con la saggezza delle tradizioni indiane. Il suo vocabolario emozionale, tinteggiato di mango e di frutto della passione, accentuato da fiori e legni esotici diffonde un esotismo misurato.

Trionfo dei sensi, è un profumo di carattere che evoca uno spirito di libertà. Nel suo sottile dualismo si mescolano, di volta in volta, la purezza di una dichiarazione d’amore e la forza della passione…

Note di testa: mango, mandarino, pompelmo, frutto della passione.1 Nirmala (2)

Note di cuore: gelsomino, fiori bianchi esotici.

Note di fondo: cedro blu, fava tonka, legno di sandalo, vaniglia.

Il flacone di Nirmala, con la sua forma sfaccettata come un diamante, rivisita la magia delle creazioni Molinard. Rinasce quindi un flacone unico, uno scrigno di luce che incarna la ricercatezza e la bellezza di un design raffinato. Una geometria cubica dai segni puri sottolinea il profilo di un astuccio audace, di colore rosso acceso dalle tonalità polverose. Il suo cofanetto goffrato accresce la delicatezza degli effluvi di Nirmala. E’ così che il profumo dalle mille sfaccettature ama avvolgersi in questa confezione, diventato un emblema della storica Maison Molinard.

Prezzo: Eau de Parfum 100 ml € 76. Distribuito in Italia da Aquacosmetics srl, è disponibile nelle profumerie selettive e di nicchia selezionate.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial