Festival Show

Ricola partner del Festival Show 2016

Per l’estate 2016 Ricola prevede una collaborazione con Festival Show, il tour musicale di Radio Birikina e Radio Bella&Monella che coinvolge le principali piazze del Nordest. Si parte venerdì 24 giugno con il debutto della kermesse a Udine, appuntamento in Piazza 1° Maggio alle ore 21.00, con uno spettacolo ad ingresso libero presentato da Adriana Volpe che vedrà una line up con Enrico Ruggeri, Chiara Grispo, Valerio Scanu, Pupo, Bianca Atzei, Irene Fornacciari, Ylenia Lucisano, Greta-Verdiana-Simonetta-Roberta.

Successivamente sarà la volta di Padova il 3 Luglio; il 29 Luglio Festival Show si sposterà a Brescia per poi raggiungere Bibione il 4 Agosto, l’11 agosto  Jesolo, il 18 agosto Lignano Sabbiadoro, il 26 agosto Mestre, il 3 settembre Cividale del Friuli e Verona per il concertone finale all’Arena, il 13 settembre.Festival Show

Nove tappe di eventi musicali in piazza, con musica live, condotte e presentate da Lorena Bianchetti e Adriana Volpe, co-adiuvate da una dance crew, che raccoglieranno decisamente il favore del grande pubblico locale e vacanziero.

Le caramelle Ricola delizieranno l’ascolto musicale: un grande igloo brandizzato Ricola accoglierà tutti i partecipanti che potranno assaggiare le caramelle svizzere, buone di Natura.

Ad animare il pre-show di ogni concerto ci penserà un grande intrattenitore, Mr. Ricola, la famosa mascotte a forma di astuccio di caramelle Ricola. Colorato e sorridente scalderà il pubblico all’inizio di ogni live.

Per chi non può recarsi in piazza Festival Show andrà in onda in tutta Italia sull’emittente leader del Triveneto, Antennatre e su Vero e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radio Birikina e Radio Bella&Monella .

Un’estate all’insegna della musica, dei grandi concerti e di Ricola per portare una ventata di freschezza  nelle giornate calde e per preparare la gola e cantare a squarciagola per tutta la serata!

Condividi