Transvital Lip Volume e Filler

Transvital: Lip Volume e Filler, nuova formula Rimpolpante e Volumizzante

Transvital Lip Volume e Filler

Le labbra dall’aspetto sano e curato sono da sempre sinonimo di giovinezza, bellezza e sensualità. Un risultato a prova di bacio lo offre il nuovo Transvital Lip Volume e Filler, un prodotto 2 in 1: un agente rimpolpante e volumizzante con effetto sia volume sia filler.

Dalla radice dell’imperata Cilindrica, pianta subtropicale che sopravvive in situazioni climatiche aride e in eccesso di salinità, viene alla luce una nuova formula – il Complesso esclusivo botanico da cui nasce il Lip Volume e Filler. Questa speciale formulazione è contenuta in un prezioso pack argentato, ricercato e raffinato che richiama il lusso degli ingredienti altamente selezionati.Transvital Lip Volume e Filler

Il Lip Volume e Filler possiede un effetto naturale osmotico protettivo che crea una riserva d’idratazione per 24 ore. In più, l’acido ialuronico crea un film che mantiene la pelle giovane e in salute, in particolare tonica ed elastica. Mentre, l’alga marina garantisce una protezione globale e agisce da detossificante e da protettore cellulare. Le labbra saranno visivamente più voluminose e rimpolpate, non solo anche il contorno labbra sarà immediatamente più definito.

Alla base della nuova formula del Lip Volume e Filler c’è il complesso esclusivo Transvital Grain Complex con proprietà rigeneranti e lenitive. Insieme al Re-pulping Agent stimola la sintesi del collagene e dei glicosamminoglicani, possiede proprietà ristrutturanti che agiscono ridensificando il tessuto connettivo. Per donare alle labbra nel più breve tempo possibile idratazione, tono con effetto filler.

Un prodotto pensato anche per l’estate perché al suo interno possiede il Filtro UVA che difende la pelle dalle radiazioni solari e dall’invecchiamento prematuro, mentre il Filtro UVB la protegge contro radiazioni solari ed eritemi. Ciò che aiuta a mantenere il tono e la vitalità della pelle è anche la vitamina E con un’azione

antiossidante e proprietà idratanti, possiede anche un ruolo preponderante per la prevenzione dei danni da raggi UV.

La NUOVA FORMULA di Transvital Lip Volume e Filler dona un nuovo look alle labbra ed è l’ideale anche per la stagione estiva.

LIP VOLUME E FILLER: € 61,00 15 ml

In Profumeria e su www.transvital.com  

 

 

Condividi