Borse Deichmann

Borse Deichmann: croco look, pelliccia ecologica e molto altro

Borse Deichmann

Sempre novità e ampia scelta da DEICHMANN che per la fredda stagione presenta borse meravigliosamente versatili ed eclettiche, che attraggono per la combinazione di colori, materiali e volumi. Accanto ai classici modelli come shopper e borse a tracolla, figurano modelli che catturano lo sguardo con giocosi elementi a catena, eleganti scacchi e materiali speciali come la pelliccia ecologica o la corda.
Di tendenza modelli in nero, navy e frutti di bosco, ma anche in colori come menta, giallo, arancione e rosso e cognac che aggiungono riflessi abbaglianti. Marsupi stilosi, mini bag e borsette croco look sono un vero e proprio fashion statement!

I dettagli che saranno apprezzati da tutte le fashioniste sono sicuramente le numerose tasche interne indispensabili per tenere sempre in ordine Smart Phone, rossetto e altri effetti personali e smettere così di rovistare all’infinito nella borsa. Completano la collezione zaini sportivi unisex.

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader di mercato europeo nel commercio al dettaglio di calzature. E’ operativa in 31 Paesi con 4.200 negozi, 40 online shop e uno staff di oltre 43.000 dipendenti a livello mondiale. Con il brand DEICHMANN sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Dubai (con un franchise partner), Estonia, Francia, Ungheria, Italia, Kuwait, (con un franchise partner), Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia e Gran Bretagna. Inoltre, il Gruppo è rappresentato in Svizzera (Dosenbach/Ochsner/OchsnerSport), Paesi Bassi e Belgio (vanHaren) e USA (RackRoomShoes/Off Broadway). DEICHMANN è presente in Germania, Austria, Svizzera e Polonia con MyShoes SE. L’azienda possiede anche il gruppo SNIPES con filiali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, USA e Italia, e offre anche una selezione di scarpe in Cina attraverso la piattaforma online T-Mail Global.

 

Condividi