Sun Secure Spray Pocket SPF50+

Sun Secure Spray Pocket SPF50+ ideale per neonati, bambini e adulti

Sun Secure Spray Pocket SPF50+

I solari SVR formato smartphone da portare sempre con sè

Per viso, corpo e zone sensibili esposte al sole (naso, zigomi, orecchie, mani ecc..)

Idratante invisibile, SUN SECURE Spray pocket SPF50+ è protezione solare molto alta per pelle di neonati, bambini e adulti ipersensibile al sole, contenuta in un innovativo formato tascabile meno ingombrante di un cellulare. Lo spray permette un’applicazione rapida e omogenea del prodotto ed è ideale da portare sempre in tasca.

La texture fresca e leggera si stende molto facilmente e lascia un finish asciutto e non appiccicoso.

Resistente ad acqua, sudore e sfregamenti.

SVR Linea Clairial, la soluzione per un incarnato privo di macchieNato dall’esperienza dei Laboratoires SVR, SUN SECURE Spray pocket SPF50+ rispetta l’ambiente marino. Ha superato i test di eco-tossicità sulle alghe (ISO 10253) e sugli invertebrati acquatici (ISO 14669), due specie appartenenti alla famiglia dello zooplancton e del fitoplancton, essenziali per il corretto sviluppo dei coralli.

Classificato 93/100 (eccellente) secondo Yuka.

Elevata la protezione UVA e UVB grazie alla combinazione brevettata*** di 4 filtri solari organici fotostabili, che creano una protezione fisica sulla superficie: protezione dalla luce infrarossa e visibile (compresa la luce blu) testata biologicamente.

Il nuovo test si basa sul monitoraggio dell’attività di specifici marker cutanei per verificare che la pelle sia protetta dai danni indotti dall’esposizione alla luce visibile (compresa la luce blu) e agli infrarossi.

Efficacia testata sotto controllo dermatologico e pediatrico.

PREZZO: 13,50 euro il tubo da 20 ml.

 

Condividi