Bowlpros

Bowlpros: 4 tips per tornare in forma dopo le vacanze con l’healthy food

TIPS PER UN’ALIMENTAZIONE HEALTHY

1.colazione a basso indice glicemico

2.attenzione alle proprietà nutrizionali

3.prediligere prodotti healthy senza dover rinunciare al gusto

4.snack proteici spezzafame

In vista del ritorno dalle vacanze, è tempo di ripartire con un’alimentazione sana ed equilibrata fin dal primo pasto della giornata: fare una ricca colazione a basso indice glicemico è fondamentale per affrontate la giornata lavorativa con la giuste dose di energia. Inoltre, il pasto mattutino riattiva il metabolismo, regola i livelli di zucchero nel sangue e aiuta la gestione del peso.

Bowlpros rivoluziona il mondo della colazione con un’amplia proposta di muesli e granole: un mix di avena, alimento equilibrato e altamente funzionale per l’organismo, arricchito da ingredienti naturali, cotti in forno a basse temperature in modo artigianale, per mantenere intatte le proprietà nutrizionali.

Must have per i più golosi sono le creme 100% frutta secca, vegane o proteiche, sane, cremose e perfettamente spalmabili e da far colare su yogurt bowl. Infine, il porridge disponibile in diversi gusti: un preparato combinabile con topping per una colazione calda e cremosa o fresca con il classico overnight.

Gli spuntini sono fondamentali per non arrivare troppo affamati ai pasti principali, per questo motivo Bowlpros offre opzioni salutari sia nel mondo del dolce, con barrette proteiche di ogni gusto, sia nel mondo salato, con taralli e gallette proteiche.

Tornare in forma dopo le vacanze con un’alimentazione sana ed equilibrata che inizia dalle prime ore del mattino e prosegue tutta la giornata è molto semplice grazie ai prodotti di Bowlpros: il segreto è nell’etichette bilanciate con i migliori valori nutrizionali, sia per il corpo che per la mente, e prodotti privi di additivi, senza zuccheri aggiunti o dolcificati, ove necessario, solo da dolcificanti naturali proteici.

Per una sana alimentazione ripartiamo allora con muesli e granole, creme spalmabili, porridge e snack Bowlpros!

 

Condividi