Piazza Italia: nuova campagna “We are people”

Moda

Piazza Italia, il noto brand italiano nato nel 1993, punto di riferimento del fashion retail, torna a sponsorizzare la gente comune con la propria campagna We are people.

Le campagne pubblicitarie sono spesso interpretate da volti famosi ritratti da fotografi più qualificati, secondo il principio che più si Piazza Italia campagna We are peopleeleva a sogno il prodotto, più lo si vende.

Ideata da Stefano Ginestroni e scattata da Carlo Furgeri Gilbert, “We are People” è, infatti, l’omaggio che Piazza Italia vuole fare a coloro cui ha dedicato le sue campagne più belle. La gente comune è la protagonista indiscussa di questo nuovo millennio, inserita però in un “villaggio globale” e Piazza Italia campagna We are peopleinternazionale sempre più connesso. Ma nonostante ciò, Piazza Italia continua a credere nella forza degli individui, di coloro che lavorano per l’azienda stessa e di coloro che entrano ogni giorno nei suoi negozi. Ognuno di loro incarna i valori del brand: determinazione, impegno, dedizione.

Piazza Italia è un’azienda campana con una forte connotazione popolare, capace di lavorare con passione grazie al supporto della “sua” gente. Per Piazza Italia le persone sono tutto. E per citare una nota canzone People have the power!

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial