Calendario Sebach

Lucky Ones, il calendario Sebach 2017: “Trent’anni al servizio del vostro lato migliore”

Un lato B da copertina! Sebach torna con un calendario irriverente, pungente e ricco di ironia. Nell’anno del 30esimo compleanno, l’azienda leader nel noleggio di bagni mobili, ha voluto festeggiare l’evento con il claim “Lucky Ones”, per rendere omaggio ai propri clienti per i quali l’azienda, da 30 anni a questa parte, offre il miglior servizio possibile.

Dodici immagini di fondoschiena sono quindi i protagonisti che ci accompagneranno per i prossimi dodici mesi. Ce ne sono di ogni forma: da quelli scolpiti a quelli più soffici. Con questa iniziativa Sebach ha voluto dare valore al lato B di uomini e donne, centrando ancora una volta la perfetta sintesi tra ironia e “mission” aziendale.Copertina calendario Sebach 2017

Per chi fosse interessato è possibile scaricare una copia gratuita del calendario collegandosi al sito  www.sebach.it 

About Sebach

Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio, movimentando più di 25.000 bagni al giorno. Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling.  Da allora Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni mobili, facendoli diventare oggetto di arredo urbano, protagonisti di cantieri, vie, festival, eventi, concerti, grandi manifestazioni in tutta Italia. Da qualche anno Sebach è coordinata dalla holding YLDA Group S.p.A. in un processo di valorizzazione della società di Certaldo.  Sebach è inoltre presente in Francia dal 2011, in India dal 2013 ed in Marocco dal 2016.

 

 

Condividi