Villeroy & Boch

Festa della mamma: le idee regalo di Villeroy & Boch

Le proposte che Villeroy & Boch ha pensato per la festa della mamma sono colorate, calde e di classe. Lo stile e le forme delle collezioni trasformano una tavola che non passa di certo inosservata per eleganza ed esclusività.

Mazzi di fiori in vasi dal design esclusivo

Il bouquet di fiori è il regalo più classico per la festa della mamma, sempre molto gradito e apprezzato. Villeroy & Boch per l’occasione propone i suoi vasi Oronda, rinnovati nelle tonalità naturali e nelle forme ovali e tondeggianti, ideali per bouquet sciolti sia con fiori importanti e di classe sia con fiori semplici e delicati. Sono perfetti anche per impreziosire la tavola con elementi di design decorativi.Villeroy & Boch

Un tocco di freschezza primaverile per la prima colazione

Con Colourful Life la giornata non può che iniziare bene, con una prima colazione dalle decorazioni allegre e dai colori brillanti. Le stoviglie dalle forme esclusive e alla moda rendono la tavola ancora più gioiosa. Colourful Life si presenta in sei diversi accenti di colore, perfettamente abbinabili tra loro e ideali per creare combinazioni secondo il proprio stile.

Villeroy & BochPer chi ama i portacandele il cristallo più fine e scintillante

I raffinati portacandele in cristallo sfaccettato dalle tonalità pastello della collezione Colourful Delight si possono facilmente abbinare. Di sicuro è un’idea regalo esclusiva il cui effetto sarà quello di aggiungere luce e brio in sala, a tavola o anche in bagno.

Villeroy & Boch:
Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L’azienda di famiglia, che è stata fondata nel 1748 e ha sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Servizi da tavola, ed è presente in 125 Paesi.

Condividi