Dermophysiologique Optyma Intense Lip per labra morbide

Dermophisiologique Optyma Intense Lip per labbra in primo piano

Dermophisiologique Optyma Intense Lip

Molte donne ricercano un trattamento extra per le labbra secche, stressate e disidratate da usare sia di giorno sia durante le ore di riposo notturno.

A questa parte del viso così delicata e per proteggerla dai danni esterni e dall’utilizzo della mascherina ha pensato Dermophisiologique, che lancia Optyma Intense Lip Trattamento Intensivo Labbra, un innovativo prodotto appositamente formulato per le labbra, che fornisce intensa idratazione e in grado di migliorarne l’elasticità, il tono ed il turgore. Lipogel labbra a base di oli e burri vegetali, arricchito con acido ialuronico contribuisce a mantenere il giusto grado di emollienza.Dermophysiologique Optyma Intense Lip

Dermophisiologique Optyma Intense Lip

Gli ingredienti accuratamente selezionati, come burro di karitè, cera d’api e olio da semi di prugna, svolgono un’azione nutriente ed emolliente, favorendo il ripristino della barriera cutanea. La presenza di attivi ristrutturanti e Vitamina E garantiscono inoltre un’azione antiossidante e protettiva.

L’utilizzo costante di Optyma Intense Lip restituisce alle labbra comfort, morbidezza ed idratazione, creando un film protettivo dalle aggressioni esterne.

Le labbra appaiono più morbide e idratate e, giorno dopo giorno, acquistano un aspetto più compatto e levigato.

Modo d’uso: applicare il prodotto sulle labbra 3 o più volte al giorno, secondo necessità.  Per un’azione ristrutturante intensiva applicare uno strato generoso ad impacco.  Ideale anche come base per il make-up.
Secondo il Test interno di gradevolezza cosmetica su 20 soggetti in 14 giorni:

Il 95% dei soggetti rileva un miglioramento dell’aspetto e compattezza delle labbra*.

Il 100% dei soggetti riscontra labbra morbide, protette e meno secche*.

Optyma Intense Lip è anche un regalo perfetto per se stessi o per i propri cari il giorno di San Valentino.

www.dermophisiologique.it

 

Condividi