Vortphon, la serie di asciugacapelli da installazione di Vortice

Casa & Design

La serie di asciugacapelli da installazione VORTPHON di VORTICE è adatta all’impiego nei bagni di alberghi, palestre e in abitazioni private: una soluzione comoda, per averli sempre a disposizione.

Sono disponibili 3 modelli differenti per installazione, funzionalità e potenza. I VORTPHON 1200  e 1600 sono a pistola da installazione, con supporto a parete e il VORTPHON 2000 P è a pistola portatile.

Qualitativamente elevati, si differenziano da prodotti più economici in quanto dotati di resistenze elettriche a onda e non a spirale, garantendo così grande stabilità e un miglior controllo della temperatura, a garanzia di una maggior durata nel tempo.

Inoltre i dispositivi di sicurezza integrati assicurano elevati standard di sicurezza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il modello VORTPHON 1600 è dotato di un tasto di regolazione per la selezione della modalità di utilizzo preferita con la possibilità di scegliere tra  2 intensità della portata d’aria,  3 livelli di temperatura  (25 °C, 60 °C, 80 °C) e la selezione della funzione COOL per un getto d’aria tiepida.

Il modello VORTPHON 2000 P è un asciugacapelli di tipo professionale, progettato per azionare ventilatori capaci di erogare un elevato flusso d’aria (6 combinazioni tra portata e temperatura).

www.vortice.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial