Baulificio Italiano apre il suo primo store a Milano

Shopping

Baulificio Italiano, azienda padovana con oltre 60 anni di esperienza nella produzione di bauli e valigeria guidata tutta al femminile dalle tre sorelle Roncato, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita, il primo a Milano, con un’inaugurazione prevista per il 29 giugno.

Il monomarca, che si aggiunge ai sette negozi attivi e presenti tra il Veneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia, apre le porte in galleria San Carlo nel centro nevralgico dello shopping milanese, tra Piazza Duomo e San Babila, per presentare tutte le collezioni proposte dai brand del Gruppo.

Dalla valigeria e borse business di Ciak Roncato, agli zaini e accessori per il tempo libero firmati Esercito Italiano, tra cui le ultime collezioni presentate allo scorso Pitti Uomo, fino alle creazioni artigianali made in Italy di Baulificio Italiano, perfetti per arredare diversi ambienti in casa.Baulificio Italiano

Tutto l’arredamento è stato realizzato internamente con l’idea di dare al cliente la percezione di entrare all’interno di un baule armadio e con l’obiettivo di regalare un’esperienza immersiva nel mondo del travel e del design.

“Crediamo molto nella nostra presenza a Milano, capitale della moda e del design, come ottima vetrina non solo in Italia ma anche a livello internazionale – commenta Federica Roncato responsabile Marketing e Commerciale. Avevamo già scelto di porre la nostra presenza in città con il nostro showroom espositivo in via Gonzaga 7, adesso siamo molto entusiaste di questa nuova apertura. Baulificio Italiano nasce come azienda produttrice di bauli da viaggio, per chi andava all’estero a cercare fortuna. Essere riconosciuti nel mondo come brand di bauli è un modo di tornare alla tradizione. Oggi pur mantenendo lo stesso metodo produttivo, realizziamo dei veri e propri oggetti d’arredo più innovativi ma con un’anima antica e preziosa al loro interno, con l’autenticità di un tempo.”

www.baulificioitaliano.com/it

Baulificio Italiano apre il suo primo store a Milano

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial