Charlotte Lawrence, nuova Brand Ambassador Kérastase

Bellezza

Charlotte Lawrence, nuova Brand Ambassador Kérastase

Kerastase ha annunciato la sua nuova musa Charlotte Lawrence (@charlotteslawrence). Attrice e cantautrice dallo stile non convenzionale, Charlotte incarna perfettamente lo spirito “You Dare, We Care” della marca.

«Sono onorata di accogliere nella famiglia Kérastase Charlotte, una giovane voce promettente dal talento straordinario. Un esempio di perseveranza e audacia per le giovani generazioni che la seguono nel suo percorso di carriera»  Rosa Carriço, Global President, Kérastase

Conosciamo Charlotte

Passioni, ambizione e la bellezza di credere in se stessi

Per Charlotte Lawrence, tutto è speciale. In particolar modo la sua musica. La cantautrice compone pezzi amati in tutto il mondo, combinando uno stile unico con dei testi molto intimi e personali. Brani come Just the Same, Sleep Talking, e Joke’s On You, hanno registrato milioni di ascolti, dando supporto ai fan che stavano attraversando situazioni molto delicate a livello emotivo.  Charlotte presto rilascerà il suo lungometraggio di debutto e reciterà nella nuova serie Apple TV+, Bad Monkey.

Per Charlotte, originaria di Los Angeles, è naturale aprirsi e condividere le sue emozioni ed aspirazioni.

Charlotte Lawrence, nuova Brand Ambassador Kérastase

In tema di haircare in questo periodo il suo desiderio è far crescere i capelli e riportarli ad un aspetto sano, dopo averli stressati con colorazioni e styling continui, a seguito dei suoi impegni di lavoro.

Charlotte Lawrence, nuova Brand Ambassador Kérastase

“You Dare, We Care significa che puoi sperimentare e divertirti con i tuoi capelli ma allo stesso tempo sapere che puoi proteggerli e mantenere il loro aspetto sano” dice Charlotte, “Penso che la bellezza sia una delle più alte forme espressione di sè stessi e quando si è consapevoli della propria bellezza, questa diventa la forma più potente”.

Charlotte Lawrence, nuova Brand Ambassador Kérastase

Charlotte, cosa più ti appassiona nell’ultimo periodo?

La mia musica è la mia passione, ora e per sempre.

Qual è la tua più grande aspirazione nella tua carriera?

Raggiungere e aiutare più persone possibili attraverso la mia musica. I momenti più speciali della mia carriera sono quelli in cui mi viene detto in che modo i testi delle mie canzoni hanno cambiato ed aiutato le persone. È una sensazione magica. Vorrei anche esaurire i biglietti dell’Hollywood Bowl! Questo è un mio grande sogno. È il mio luogo che più preferisco e crescendo a Los Angeles ho visto quasi tutti i miei concerti preferiti lì.

Charlotte Lawrence, nuova Brand Ambassador Kérastase

Cosa ti rende più fiera nella tua carriera fino ad ora?

Sono molto fiera delle canzoni che sto scrivendo ultimamente. Ho dedicato molte ore di lavoro al cantautorato e sono orgogliosa di come sono riuscita ad esprimere le mie emozioni attraverso la mia musica e di come sia stata sincera e vulnerabile nella scrittura dei testi. Amo imparare da autori talentuosi e scrivere con loro.

Cosa significa essere una donna emancipata?

Fare quello che si vuole, indossare ciò che si vuole, dormire con chi si vuole, senza alcun rimorso. Difendersi da soli in ogni situazione e pretendere ciò che ci spetta: rispetto e uguaglianza. Io mi identifico con le donne che inseguono i propri sogni e lavorano sodo per raggiungerli.

Quando ti senti più bella che mai?

Quando sono felice, ad essere sincera. Penso che autostima e felicità siano ciò rende bella una persona.

Qual è il tuo prodotto Kérastase preferito?

Amo la nuova gamma Kérastase Chroma Absolu per tutti i tipi di capelli colorati. I miei capelli hanno un aspetto super sano e sono molto morbidi e lucenti. Quando hai i capelli danneggiati e deboli, come nel mio caso, a causa di decolorazioni e tinte, questa linea è tutto quello che ti serve»

“Sono entusiasta di poter far parte della famiglia Kérastase come Brand Ambassador. Ammiro l’impegno della marca attraverso la cura dei capelli e non solo, ad incoraggiare le donne alla libera espressione della propria personalità e alla piena manifestazione del loro potenziale.” Charlotte Lawrence Brand Ambassador, Kérastase

Kérastase è il brand haircare professionale leader nel mondo del lusso. Dal 1964, il brand offre prodotti ricercati e trattamenti in salone su misura, realizzati dalla combinazione di competenza scientifica e conoscenza professionale. Ad oggi è presente in più di 60 paesi con una community di circa 150.000 parrucchieri. Kérastase adotta una filosofia care-first, che va aldilà dei prodotti: per prendersi cura di tutti i tipi di capelli e di tutti gli individui, ma anche del mondo in cui viviamo.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial