4711 Floral Collection Lily of the Valley

4711 Floral Collection Lily of the Valley, la nuova fragranza perfetta per la primavera

4711 Floral Collection Lily of the Valley

La casa di fragranze 4711 lancia quest’anno una nuova, raffinata collezione floreale, dall’aspetto fresco e colorato. Il packaging design di 4711 Eau del Cologne Original, l’icona tra le Colonie, è colorato per adattarsi a ogni creazione. Le fragranze si basano sulla freschezza di Colonia di 4711 Eau de Cologne Original, sono femminili, delicate, floreali e fresche.

La nuova fragranza femminile che si aggiunge alla Floral Collection si chiama Lily of the Valley, un scent che inebria con il delicato mughetto, il fiore che annuncia il risveglio della primavera, quando spuntano i primi fiori. Frizzante, floreale e aggraziato, questo profumo gioca con leggere note botaniche.

4711 Floral Collection Lily of the Valley

La freschezza floreale di queste varianti mostra ancora una volta la diversità della casa di fragranze 4711, che offre un gradito cambiamento rispetto alla popolare fragranza classica. Ogni fragranza Floral Collection è dedicata a un fiore molto speciale. Un bel regalo per chi apprezza la fragranza cult di 4711 Eau de Cologne Original, con una nota floreale.

4711 Floral Collection Lily of the Valley

4711 Floral Collection Lily of the Valley

Il mughetto è il fiore della primavera e dei momenti di relax.  La fragranza è delicata, dolce e pura.

La piramide olfattiva:
Note di testa: Pera, bergamotto e ribes rosso
Note di cuore: Mughetto, fresia e accordo acquatico
Note di fondo: Sandalo, cedro e muschio
L’inizio fresco e pungente di un trio di pera, ribes rosso e bergamotto incorpora delicatamente i fiori di mughetto, che emanano elegantemente il loro nettare. In sottofondo, le sfumature del legno di sandalo e cedro con un pizzico di muschio assicurano una fragranza duratura.

Prezzo: € 25  il formato da 100 ml.

Si trova in Profumeria e nei Drugstore.
www.eurocosmesi.com

 

Prezzo: € 25  il formato da 100 ml.

Condividi