Argylle – La Super Spia, un film di genere azione, thriller e spionaggio

Cinema

Argylle – La Super Spia (titolo originale Argylle) è il titolo del film diretto da Matthew Vaughn, con Bryce Dallas Howard e Henry Cavill e distribuito nei cinema italiani da Universal Pictures.

Argylle la Super Spia racconta la storia di Elly Conway (Bryce Dallas Howard), una scrittrice di best-seller di spionaggio tanto solitaria da uscire raramente di casa. L’idea di felicità della donna è trascorrere una serata davanti al computer in compagnia del suo gatto Alfie.

Elly si ritroverà catapultata nel vero mondo dello spionaggio, quando le trame dei suoi libri, incentrati sull’agente segreto Argylle (Henry Cavill), inizieranno a diventare reali.

Le vicende raccontate nei suoi romanzi sembreranno essere un po’ troppo simili alle attività svolte da un’organizzazione segreta di spionaggio. Quando la spia Aiden (Sam Rockwell) le si presenta per salvarla da un potenziale rapimento o, peggio ancora, da un omicidio, Elly e Alfie si ritroveranno in un mondo dove nulla è come sembra e le tranquille serate a casa diventeranno soltanto un lontano ricordo.
ARGYLLE – LA SUPER SPIA

Dal 1° febbraio solo al cinema

Durata: 2h 19min

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial