Bioline Jatò_24 7 naturalbalance_

BIOLINE JATÒ: 24.7 NATURAL BALANCE PER UNA BELLEZZA A TEMPO PIENO PER LEI E PER LUI

24.7 NaturalBalance è la linea cosmetica firmata Bioline Jatò in grado di prevenire le cause dell’invecchiamento cutaneo e riequilibrare gli elementi essenziali per la pelle: una gamma di prodotti trasversale e ideale per tutti, uomini e donne di ogni fascia d’età, che può essere utilizzata sempre… 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

La linea 24.7 NaturalBalance nasce dall’idea di una bellezza sana, intesa come perfetta armonia tra salute e benessere, per stare bene con sé stessi e con gli altri: il futuro della nostra pelle, infatti, dipende principalmente dal nostro stile di vita. Stress, inquinamento, eccessiva esposizione al sole, sbalzi di temperatura e fumo sono solo alcuni esempi di comportamenti e agenti esterni con cui ci troviamo a convivere tutti i giorni, per questo è importante ristabilire il corretto equilibrio degli elementi vitali, ossigeno, vitamine ed elementi minerali, con l’obiettivo di prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo.000000Bioline image004 (6)

Ma si sa, oggi è così difficile condurre uno stile di vita corretto e adeguato e, anche se ci prefissiamo di vivere in modo sano e senza stress… il mondo ideale purtroppo non esiste. Ecco perché è nata 24.7 NaturalBalance: per bilanciare le nostre carenze e favorire l’equilibrio dei nostri elementi essenziali, ripristinando le funzioni naturali della pelle, per mantenere la sua giovinezza.

Ciò è possibile grazie a una combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori: un vero e proprio “bouquet” che nasce e vive nella stessa terra di Bioline Jatò, il Trentino Alto Adige, e che ha trovato in questa regione il suo habitat d’elezione. La flora alpina ha dunque fornito alla 24.7 NaturalBalance gli ingredienti base, che la ricerca scientifica dei Laboratori Bioline Jatò ha sapientemente elaborato con l’obiettivo di donare alla pelle vitamine, sali minerali e ossigeno.

Le referenze domiciliari della linea 24.7 Naturalbalance si caratterizzano per l’ampia versatilità di utilizzo, in quanto sono state appositamente studiate per rispondere alle diverse esigenze della vita moderna. Un’ampia gamma di prodotti pratici e moderni, ideali per prevenire l’invecchiamento cutaneo causato da ritmi di vita e fattori ambientali stressanti per la pelle.

“Un dolce rituale”… AQUA FLORAL detergente struccante (200ml)

Con sambuco e biancospino. Formula a doppia azione che deterge, rimuove il trucco e le impurità dal viso regalando freschezza e luminosità. È indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, ed è perfetta per chi viaggia spesso.

Bioline Jatò_24 7 naturalbalance_“Una nuvola di freschezza”… AQUA FRUITS lozione dinamizzante (200ml) – Ideale anche per la pelle maschile!

Con bacche rosse e ciliegio. Acqua spray vitalizzante, ideale per tonificare il viso dopo la detersione o dopo la rasatura, per rinfrescare la pelle durante giornate particolarmente calde o durante l’attività sportiva, per fissare il make up.

“Una vellutata levigatezza” … PHYTO DUO gommage (100ml) – Ideale anche per la pelle maschile!

Con noccioli di albicocca. Formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica: si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub. Affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto chiaro, luminoso e levigato. È particolarmente consigliato una volta alla settimana sia per donne sia per uomini.

“Un concentrato di energia” … VITAMIN C+E nettare (50ml) – Ideale anche per la pelle maschile!

Con rosa canina e artemisia. Un siero che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C, E, provitamina B5), risveglia la bellezza e l’energia naturale della pelle, dinamizzando la vitalità cutanea agendo sui segni di stanchezza e stress. Un vero e proprio concentrato vitaminico utile anche agli uomini per donare freschezza e vitalità alla pelle dopo la rasatura.

Un soffio di aria pura” … BOTANICAL O² crema (60ml) – Ideale anche per la pelle maschile!Bioline Jatò_24 7 naturalbalance_

Con faggio e bacche rosse. Un mix di ingredienti naturali che restituisce alla pelle un nuovo respiro per un aspetto luminoso: favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione, facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress. Ideale per chi ha la pelle spenta, viaggia molto, fuma o passa molte ore in ambienti chiusi e climatizzati.

“Una ritrovata luminosità” … PHYTOMINERAL crema (60ml) – Ideale anche per la pelle maschile!

Con crescione e altea. Vera dieta quotidiana per la pelle, favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità cutanea e mantenendo la cute luminosa e fresca. Ideale per chi ha la pelle spenta, vive in ambienti caldi e umidi, fa molto sport o frequenta abitualmente saune o bagni turchi.

“Una carica di vitalità” … VITAMIN C FUSION crema (60ml) – Ideale anche per la pelle maschile!

Con biancospino e rosa canina. Emulsione di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E) rivitalizzando la pelle e agevolando l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso. Ideale per chi ha la pelle olivastra, vive in ambienti inquinati, si espone spesso al sole o mangia poca frutta e verdura.

IL TRATTAMENTO PROFESSIONALE

Come tutte le altre linee viso firmate Bioline Jatò, anche 24.7 NaturalBalance prevede un trattamento professionale particolarmente indicato per mantenere e preservare la bellezza sia dell’uomo sia della donna. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, per giocare d’anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo o per agire sui segni causati da stanchezza e stress.

Il trattamento 24.7 NaturalBalance può essere fatto in qualsiasi periodo dell’anno, in alternanza ai trattamenti specifici Bioline Jatò, e comprende le seguenti fasi e i seguenti prodotti:

FASE 1 – DETERSIONE con AQUA FLORAL detergente struccante (400ml)

Con sambuco e biancospino. Per struccare e detergere il viso in un unico gesto, apportando freschezza e luminosità. Perfetto anche per la pelle più sensibile, la lascia morbida e levigata.

FASE 2 – ESFOLIAZIONE con PHYTO DUO gommage (200ml)

Con noccioli di albicocca. Una formula dalla duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica. Affina la grana della pelle aiutando a conservare un aspetto luminoso e levigato.

FASE 3 – TONIFICAZIONE con AQUA FRUITS lozione dinamizzante (400ml)

Con bacche rosse e ciliegio. Un’acqua vitalizzante da vaporizzare durante le diverse fasi del trattamento. Favorisce l’idratazione e la vitalità della pelle e la prepara a ricevere i prodotti successivi.

FASE 4 – BILANCIAMENTO E APPORTO VITAMINICO con VITAMIN C+E nettare (50ml)

Con rosa canina e artemisia. Un siero di bellezza che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali. Dinamizza la vitalità cutanea e agisce sui segni causati dalla stanchezza.

FASE 5 – BILANCIAMENTO E APPORTO DI ELEMENTI MINERALI E VITAMINE ESSENZIALI con MINERALVIT C+E crema (200ml)

Con rosa canina e crescione. Un prodotto delicato che favorisce il bilanciamento degli elementi minerali e delle vitamine essenziali. Assicura un ottimo potere nutritivo, apportando energia e donando comfort e luminosità.

FASE 6 – BILANCIAMENTO E APPORTO DI OSSIGENAZIONE E DI ELEMENTI MINERALI ESSENZIALI con O² MINERAL maschera gel (200ml)

Con faggio e crescione. Una maschera-trattamento extra vitalità. Agisce sui segni causati dalla stanchezza, per un incarnato luminoso, un viso riposato e una pelle rivitalizzata e levigata.

FASE 7 – TONIFICAZIONE con AQUA FRUITS lozione dinamizzante (400ml)

Con bacche rosse e ciliegio. Un’acqua vitalizzante da vaporizzare durante le diverse fasi del trattamento. Favorisce l’idratazione e la vitalità della pelle e la prepara a ricevere i prodotti successivi.

FASE 8 – BILANCIAMENTO E APPORTO DI ELEMENTI MINERALI E VITAMINE ESSENZIALI con MINERALVIT C+E crema (200ml)

Con rosa canina e crescione. Un prodotto delicato che favorisce il bilanciamento degli elementi minerali e delle vitamine essenziali. Assicura un ottimo potere nutritivo, apportando energia e donando comfort e luminosità.

Condividi